Come diventare Socio

L'iscrizione al Fotoclub Il Sestante avviene presso la nostra sede in Via S. Giovanni Bosco 18, Gallarate (VA), tramite la compilazione dell'apposito modulo e il pagamento della quota associativa.

Tipologie di Soci

I soci si distinguono principalmente in due categorie, ovvero, Soci SENIORES e Soci JUNIORES.

I Soci SENIORES devono aver compiuto il 18° anno di età, mentre i richiedenti che non anno ancora raggiunto la maggiore età vengono considerati soci JUNIORES. Per questi ultimi è obbligatoria l'autorizzazione di un genitore ed è prevista una quota associativa aggevolata fino al 50%.

Quota associativa

La quota associativa, valida per l'intero anno in corso, è di 60€ per i soci Seniores e di 30€ per i soci Juniores.

Modulistica

Di seguito potete scaricare il modulo in formato pdf stampabile per la domanda di associazione. Tale documento va compilato in ogni sua parte e consegnato presso la nostra sede.

Scarica il Modulo per la domanda di associazione in formato PDF

Scarica lo Statuto stampabile in formato PDF

Non vengono accettate domande di iscrizione tramite email o inviate direttamente dal sito web de Il Sestante. Per presentare la vostra richiesta di iscrizione potete raggiungerci presso la nostra Sede ogni Venerdì dalle 21:30 alle 22:30.

Per qualsiasi informazione potete contattarci alle seguenti caselle Email:

Informazioni: info@fotoclubilsestante.it

Segeteria: segreteria@fotoclubilsetante.it

Oppure tramite la Nostra pagina Facebook: Il Sestante Fotoclub - Gallarate (VA) - Piagina Facebook